VisioLift

 Login
VisioLift Home
Release 1.4

Condizioni Generali

Accetto Condizioni Generali
Rifiuto Condizioni Generali

Condizioni Generali VisioLift.com


Ultima modifica: 26 Gennaio 2016

Art. 1. Introduzione. Le presenti condizioni generali (di seguito le Condizioni Generali) disciplinano i termini per l'utilizzo dei servizi software offerti dal sito web www.visiolift.com tramite la rete internet e la rete mobile.

Art. 2. Definizioni. "Servizio VisioLift.com" o semplicemente "Servizio": è il servizio di monitoraggio e telecontrollo per impianti ascensori erogato tramite il sito web www.visiolift.com.
"Dispositivo di telecontrollo" o semplicemente "Dispositivo": è il dispositivo elettronico e/o l'insieme di apparati elettronici necessari per l'utilizzo del Servizio.
"Gestore": è la società che detiene il possesso e la gestione del sito web www.visiolift.com
"Utilizzatore": la persona fisica o giuridica che tramite l'utilizzo di uno o più dispositivi di telecontrollo usufruisce del Servizio VisioLift.com.

Art. 3. Generalità. L'accettazione di queste Condizioni Generali è fattore vincolante per l'utilizzo del Servizio VisioLift.com. L’accettazione si intende tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Utilizzatore. Il Servizio VisioLift.com viene fornito indipendentemente dal possesso di uno o più dispositivi di telecontrollo da parte dell'Utilizzatore. L'acquisto dei dispositivi non è fattore vincolante all'erogazione del Servizio VisioLift.com da parte del Gestore. Il Gestore può decidere liberamente, qualora lo ritenga necessario, di sospendere in qualsiasi momento il Servizio VisioLift.com senza alcun preavviso.

Art. 4. Proprietà, Contenuto del Sito e Copyright. Il sito www.visolift.com e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà del Gestore o dei terzi che forniscono servizi al Gestore. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. Il software utilizzato nel sito è di proprietà del Gestore ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto di autore. Il sito www.visolift.com e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati senza autorizzazione scritta del Gestore.

Art. 5. Modifica delle Condizioni Generali. E’ nel potere del Gestore del sito www.visolift.com correggere, aggiornare o in ogni modo modificare, in qualsiasi momento, in tutto o in parte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali. L'Utilizzatore è pregato di voler periodicamente controllare il contenuto delle Condizioni Generali per rilevare possibili modifiche.

Art 6. Garanzia e responsabilità per i servizi. Il sito www.visolift.com è fornito dal Gestore "così come è" e non viene rilasciata alcuna garanzia circa l'operatività del sito, l'accuratezza, la completezza e l'affidabilità del servizio. Il Gestore si impegna a fare tutto quanto è in suo potere per fornire in via continuativa il servizio ma non offre alcuna garanzia che esso non possa subire sospensioni e interruzioni e declina ogni responsabilità verso le eventuali pretese del Utilizzatore relative all’impossibilità, per qualsiasi ragione, dell'utilizzazione del servizio stesso o relative alla perdità di dati salvati sul sito stesso.

Art 7. Limitazione di Responsabilità. Il Gestore non potrà essere ritenuto responsabile per qualunque danno diretto e/o indiretto, particolare e/o incidentale e/o consequenziale dovuto all’uso del servizio. L'utente prende atto di essere responsabile per qualsiasi uso del sito da parte sua o di chi utilizzi i suoi dati personali.

Art 8. Legge Regolatrice. Per quanto non diversamente stabilito, le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana.